Parto Belen Rodriguez, parla il ginecologo che ha fatto nascere Santiago

L'intervista di SocialChannel

10 Aprile 2013   07:58  

Belen Rodriguez sta bene e suo figlio il piccolo Santiago "scoppia di salute" circondato dalla gioia e affetto del padre Stefano De Martino e delle famiglie di lui e di lei.

Il professor Luigi Fedele della clinica Mangiagalli rassicura i tanti fan che in queste ore chiedono notizie dei giovani genitori e del piccolo nato:

Belen Rodriguez ha avuto un travaglio spontaneo con analgesia peridurale, è andato tutto bene grazie a lei, che si è dimostrata una mamma estremamente collaborativa e che ha deciso inoltre, di donare il sangue del cordone ombelicale alla banca del Policlinico per lo studio delle cellule staminali. Il bambino, che già sembrava volesse uscire la settimana scorsa e pesa 3.4 kg, ha espresso fin da subito vitalità, circondato dalla felicità dei parenti tutti; la famiglia De Martino e Veronica Cozzani, madre di Belen, hanno collaborato in tutto e per tutto esprimendo la loro felicita’ per questo lieto evento”.

Quindi un parto naturale, alla faccia di chi spergiurava che avrebbe fatto un cesareo in una gravidanza da non portare al travaglio spontaneo.

Inoltre apprendiamo che i due novelli genitori hanno deciso di donare il sangue del cordone ombelicale in modo da poter ricavare le cellule staminali e poterle utilizzare a beneficio della ricerca scientifica e di chi ne avrà bisogno.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore