Loredana Lecciso è diversamente matura e si definisce proprio "non matura", ma con “un vissuto intenso alle spalle”.
Così la Lecciso interpellata da "il Tempo" ha deciso di rispondere alle domande del giornalista anche sul matrimonio che prima si annuncia e poi si torna indietro:
Al Bano è uomo da una sola parola. Non è tipo da dire sei mesi fa una cosa e ora cambiare versione. Non è tipo da fare figuracce. Quindi l’evento non sarà a breve ma accadrà.
Loro non sono una coppietta e tra tira e molla hanno un rapporto che dura da 15 anni e con due figli Jasmine e Al Bano jr, oltre alla figlia 21enne di Loredana che studia a Milano.
Albano le ha chiesto di sposarla e poi lo ha confermato anche pubblicamente e la cosa, alla soglia dei 40 anni, le ha fatto molto piacere, ma non ha accettato, anche se non esclude che possano celebrarlo un giorno o l'altro:
Ci sono tante coppie di fatto per cui la scelta del matrimonio non sarebbe necessaria… Ho apprezzato molto la volontà di Al Bano ma arriverà quando i tempi saranno maturi. E poi deve essere una cosa bella non solo per noi ma per tutte le persone che ci gravitano attorno e a cui siamo legati…Con tranquillità. Tutti devono essere pronti.
Poi la domanda d'obbligo sullo spettacolo degli ex in Russia, la reunion tra Al Bano e Romina:
Ho seguito lo spettacolo e devo dire, non perché sono di parte, mi ha riportato indietro nel tempo. Io amo la musica e i cantanti degli anni ’80, sono cresciuta con quelle canzoni. È stata un’operazione mediatica, nostalgica e bella. Certo non c’erano lo smalto e l’atmosfera di allora, non il sogno di quando ero bambina, ma il tempo corre e dobbiamo fare i conti con i cambiamenti, non solo fisici.
Sullo spettacolo la Lecciso ammette che non ci sono altre date in programma:
Non mi pare che ci siano date…comunque quelle canzoni piacciono a molti e loro come coppia hanno fatto sognare molti italiani soprattutto quelli a cui le “cose rotte” non piacciono… Certo hanno gradito il ritorno, ma stupidi quelli che pensavano di ritrovare il sogno di allora.
Infine si va al sodo e il giornalista domanda se ci sono gelosie fra lei e Romina:
Non c’è motivo di essere gelosa di Romina. Per l’immaginario collettivo la coppia sono loro, ma lui è il mio uomo e la riunione artistica è un lavoro. Io non ho niente contro Romina e mi auguro che lei non abbia nulla contro di me. Comunque siamo individui liberi non correlati… E poi Al Bano è grande, capace di intendere e volere quindi di fare scelte.
Roma - La giovane Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, ha condiviso un dolce scatto su...
"Diventando più grandi dovremmo accontentarci di più. Invece è il contrario. Sono diventata più...
Ieri sera il cantante Al Bano Carrisi è stato ricoverato al Policlinico di Bari per un malore....
Loredana Lecciso ha sporto denuncia contro l'account 'Rominaspower' e altri profili che sui...
Lo sfogo della mamma. ''Cara stampa, torno in Italia per rimanere paralizzata davanti ad...
ROMA - Sembra poter giungere ad una amarissima conclusione la vicenda della scomparsa di Ylenia...
ROMA - Certi amori non finiscono mai, questo è sicuro. Un esempio ce lo ha dato Romina Power che,...
Naike Rivelli incinta di Yari Carrisi? Uno scoop che arriva come un fulmine a ciel sereno dopo...
"Non ce l'abbiamo con Al Bano, non è lui il bersaglio, noi vogliamo sollevare, invece, un...
“Mi fa sorridere come scrivono cose su di noi...Ma non sanno... Yari Power forever”. Naike...
ROMA – Per via di Al Bano Loredana Lecciso e Romina Power non hanno mai avuto un buon rapporto,...
ROMA – Un successo travolgente quello ottenuto sul palco da Al Bano e Romina Power, che sembra...
Le dichiarazioni di Albano Carrisi, il noto cantautore ed attore italiano ultimamente non passano...
"Ormai da qualche mese non vivo più a Cellino con Al Bano, mi sono trasferita a Lecce da sola...
Il cantante di Cellino San Marco Al Bano è sempre stato molto religioso e legato ai vecchi valori...
Il settimanale Gente dedica la copertina di questa settimana a Romina e Al Bano, che hanno...
La reunion della coppia artistica Al Bano - Romina Power è stato un successone non solo in...
"Nessun tour in programma con Romina Power". Lo dice Albano Carrisi che conferma che dopo...
Albano Carrisi, in arte "Al Bano" il famosissimo cantautore e attore italiano di Cellino San...
Ha scelto il salotto domenicale di Barbara D'Urso, Loredana Lecciso per parlare del suo presunto...
Sembrava tornare il sereno a Cellino San Marco nelle terre di Al Bano Carrisi, invece, dopo che...
La notizia circola da un po', Al Bano e Romina Power si starebbero riavvicinando. Ad esempio...
Dopo l'addio in diretta tv all'Isola dei famosi, Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso sono tornati...
Una lettera inviata a 'Di Più' per "difendere il padre dei miei figli dalle accuse che gli sono...
Non perde la speranza Romina Power. In tv al "Chi l'ha visto?" tedesco, cerca sua figlia Ylenia,...