La Figlia di Albano Sexy Accanto alla Statua della Nonna!

01 Settembre 2023   08:28  

La giovane Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, ha condiviso un dolce scatto su Instagram, che è stato successivamente pubblicato dall'ex moglie di Al Bano. Nella foto, Romina Carrisi indossa solo un pareo azzurro e si trova accanto alla statua della sua nonna, Linda Christian.

La cantante 71enne, Romina Power, ha elogiato la bellezza di entrambe, scrivendo: "La statua di Linda Christian con la nipote Romina Carrisi, due epoche diverse ma due bellezze molto simili ". La foto ha ricevuto numerosi commenti positivi dai fan, che hanno sottolineato la somiglianza e la bellezza di madre e figlia.

Romina Carrisi Power è un volto noto in Italia, principalmente per la sua partecipazione a programmi televisivi come "L'isola dei famosi" e "Oggi è un altro giorno". Nata il 1° giugno 1987 a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, è la quarta figlia della celebre coppia di cantanti. Attualmente, Romina Carrisi ha una relazione con Stefano Rastelli, regista per la Rai, ed è molto attiva sui social media, dove condivide momenti della sua vita e della sua carriera con i suoi numerosi fan.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore