La Senatrice e il Modello, Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta Fidanzamento Ufficiale

01 Ottobre 2014   09:03  

E' un vero e proprio fidanzamento ufficiale al tempo dei social quello che ieri pomeriggio in sordina hanno celebrato la Senatrice PD Stefania Pezzopane e il modello aquilano Simone Coccia Colaiuta.

I due si frequentano da tempo nonostante la differenza d'età e i tanti pettegolezzi che si fanno in Abruzzo.

Come per ogni aspetto della sua vita, però, la Pezzopane, politico di razza ed in aria di essere nominata responsabile della ricostruzione aquilana per il Governo Renzi, ha tirato dritto per la sua strada senza mai farsi problemi di nessun tipo.

Da tempo nelle bacheche facebook dei due appaiono messaggi di stima e d'affetto, soprattutto Simone più volte cita la fidanzata con parole d'amore chiamandola il suo "piccolo grande amore":

Una grande donna una grande politica, il mio piccolo grande amore che svolge con amore passione e dedizione il suo lavoro all'interno del senato — fiero con Stefania Pezzopane presso Palazzo Madama.

Simone fiero del rapporto con Stefania e viceversa si fotografano in ogni dove, decine, centinaia di selfie (autoscatti ndr) in America, a L'Aquila, a Roma.

E come era da immaginarsi sono arrivate anche le copertine dei giornali di cronache rosa:

Questa settimana fino a sabato prossimo in edicola sul Settimanale GENTE io ed il mio piccolo grande amore


Da qualche giorno Simone aveva, per scherzo, ma neanche tanto, chiesto in diretta radiofonica su radio 2 la mano di Stefania. na dichiarazione d'amore a tutti gli effetti con richiesta di matrimonio.

La Pezzopane che è un politico romantico non gli aveva risposto, "Aspetto la proposta ufficiale nei modi dovuti" ha detto al caro amante.

Dopo un matrimonio andato male e con una splendida figlia (Caterina) a casa Stefania è pronta a ricominciare?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore