La Pezzopane e il Modello, Proposta di matrimonio in diretta a Radio2 per la Senatrice PD - VIDEO

23 Settembre 2014   17:41  

Proposta di matrimonio in diretta radiofonica. E' quella che e' stata fatta, a 'Un Giorno da Pecora', su Rai Radio2, oggi alla senatrice aquilana del PD Stefania Pezzopane, a cui il suo attuale compagno ha chiesto la mano. "Con gli uomini ho sempre avuto un grande successo", ha esordito la Pezzopane coi conduttori Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro. Con il suo attuale compagno ci sono ben 24 anni di differenza.

"Si, e che vuol dire. Pochi giorna fa Franceschini si e' sposato con una donna che ha 20 anni meno di lui. Invece se lo fa una donna...". Convivete? "No, io sto con mia figlia". E' vero che lui faceva lo spogliarellista? "Si, ma non l'ho mai visto esibirsi".

Dove vi siete conosciuti? "In un bar all'Aquila, il Gran Caffe'. Lui mi ha salutata, mi ha detto che mi stimava, ci siamo presi un caffe' ed e' nata un'amicizia che e' durata un bel po' e poi si e' trasformata in altro", ha detto la senatrice a Radio2. Da quanto state insieme? "Da tre mesi".

E' vero che lui ha tanti tatuaggi? "Si, ne ha 61". Lei se ne farebbe uno col suo nome? "Non ci ho mai pensato, magari in futuro una cosa piccola, sul braccio, con la sua iniziale, me la potrei pure fare". Cosa l'ha colpita di lui? "La sua simpatia, e' un bel ragazzo, affascinante.

A 17 anni e' andato in missione in Albania", ha spiegato la Pezzopane a 'Un Giorno da Pecora'. Qual e' il regalo piu' bello che le ha fatto? "Una piccola pietra con scritto 6 aprile 2009 (il giorno del devastante sisma, ndr), che e' una pietra del luogo dove lui ando', quella notte, a fare il volontario. Ha salvato piu' di una vita".

Poi, a 'Un Giorno da Pecora', e' intervenuto il diretto interessato: Simone Coccia Colaiuta, che ha chiesto, in diretta, alla senatrice di sposarlo. "Io voglio sposarla. Stefania, vuoi prendermi come tuo legittimo sposo?", ha esordito a Radio2 il compagno della Pezzopane.

Che, lusingata da una simile proposta, ha risposto: "ci devo pensare. Io la risposta la daro' nel momento giusto". Per coronare questa unione, i due innamorati hanno anche intonato 'Siamo la coppia piu' bella del mondo'.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore