Veronica Gentili a Le Iene: 'Ecco perché Belen è stata mandata via'

28 Settembre 2023   09:58  

Veronica Gentili, ex conduttrice di "Controcorrente," ha svelato i dettagli sul suo nuovo ruolo a "Le Iene" e ha condiviso la sua opinione su Belen Rodriguez, la cui uscita dal programma ha destato notevole interesse.

Con il ritorno di "Le Iene" su Italia 1, Veronica Gentili è pronta per il suo debutto sul nuovo palcoscenico di Mediaset. La nuova "iena" prenderà il posto di Belen Rodriguez nella conduzione del programma, affiancando Max Angioni. In un'intervista, Veronica ha raccontato la sua esperienza nell'entrare a far parte della famiglia Mediaset e ha condiviso i suoi pensieri su Belen.

Gentili ha dichiarato di non conoscere personalmente Belen e ha aggiunto: "Di Belen posso dire che è una bravissima professionista: ma siamo molto diverse, i paragoni non hanno molto senso, sono solo il classico esercizio che si fa con le donne."

La conduttrice ha ammesso che all'inizio è rimasta sorpresa quando le è stato offerto il nuovo incarico a "Le Iene," ma ha spiegato che l'idea è nata dall'editore, il quale ha deciso di apportare alcune modifiche alla programmazione. Questo potrebbe quindi essere il motivo alla base dell'uscita di Belen da Mediaset, come spesso discusso da diversi media.

Il futuro di "Le Iene" con la nuova squadra alla conduzione sembra promettente, con Veronica Gentili pronta a portare il suo tocco personale al programma.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore