Valeria Golino e Riccardo Scamarcio è Crisi "Nera", lui si consola con una mora - FOTO

05 Maggio 2016   12:47  

Su 'Novella 2000' arriva la prova della possibile rottura tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino. La storia sembra al capolinea e le voci sulla presenza di una terza persona non solo sono confermate, ma le foto pubblicate sul settimanale dimostrano che entrambi hanno una nuova fiamma.

Scamarcio è stato fotografato in atteggiamenti intimi con un'altra donna. Due mesi fa, infatti, il settimanale aveva annunciato la rottura tra i due, non ancora confermata ufficialmente.
Nelle ultime settimane la separazione era diventata sempre più chiara. Prima alcune voci avevano dichiarato che la Golino si era trasferita a casa di un'amica adesso, arrivano indiscrezioni dalla Francia su una possibile storia in atto tra l'attrice e Vincent Cassel. Non si sa nulla, invece, della ragazza mora con cui è stato paparazzato Scamarcio.

Rumors insistenti di separazione circolavano già dallo scorso anno, quando i due avevano cancellato le nozze. Impegni di lavoro per entrambi aveva spiegato la Golino alla stampa. Cinquant'anni lei, trentasei lui, Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sono stati insieme per dieci anni. Si erano conosciuti sul set del film Texas, per poi incontrarsi alla mostra del cinema di Venezia del 2006.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore