Una 5a Misura di Seno per 24ore? Adesso è possibile

15 Novembre 2014   12:08  

Un seno da capogiro, in grado di far cadere tutti gli uomini ai tuoi piedi. Ma solo per 24 ore. E' l'idea di Norman Rowe, chirurgo estetico della Grande Mela. Si tratta di una soluzione salina in grado di far aumentare il volume del décolleté per un tempo limitato.

Il medico ha battezzato la sua invenzione "seni per le vacanze" e crede che sia rivoluzionaria per tutte quelle donne che sono indecise sull'operazione al seno o per chi vuol un super décolleté, ma solo per un'occasione importante.

Il prezzo della soluzione salina è di 100 dollari, decisamente inferiore all'intervento tradizionale. E secondo il chirurgo la cifra potrebbe scendere ancora.

Due pazienti hanno già sperimentato due volte la tecnica, prima di decidere di sottoporsi all'intervento.
Al momento la procedura è al vaglio dell'Agenzia per gli alimenti e i medicinali americana. Ma il medico già pensa ad altri orizzonti: "Questa tecnica potrebbe essere usata anche sugli uomini per aumentare il volume di polpacci o pettorali".

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Se volete imitare lo stile di Alessia Sica, vi proponiamo delle T-shirtgonne a tubino a partire da 18 euro, un blazer e scarpe con tacco a partire da 22euro.

   

   

  

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore