Tiziano Ferro Annuncia il Divorzio da Victor: 'Una Dolorosa Separazione

19 Settembre 2023   11:30  

Tiziano Ferro ha scelto di condividere la notizia del suo divorzio da Victor direttamente con i suoi fan attraverso un toccante post su Instagram, dimostrando ancora una volta la sua sincerità e fiducia nei loro confronti. Nel messaggio, il celebre cantante italiano ha aperto il cuore e spiegato le ragioni di questa "dolorosa separazione."

Nel post, Tiziano Ferro ha scritto: "Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia. Perché non saprei fare diversamente, perché di voi mi fido. Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L'ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio. È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me. In questo momento non posso lasciarli e non posso portarli con me in Italia."

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

A causa di questa fase difficile, Tiziano Ferro è costretto ad annullare alcuni impegni in Italia, compreso l'appuntamento con Mondadori per la presentazione del suo primo romanzo, un evento che aveva atteso con ansia. Ha scritto: "Sono costretto a annullare gli impegni presi con voi e Mondadori per presentare il mio primo romanzo: un appuntamento che aspettavo da una vita."

Il cantante ha sottolineato che, nonostante le difficoltà di salute che aveva affrontato in passato, questa decisione riguarda soprattutto i suoi due figli, Margherita e Andres, che sono al centro delle sue preoccupazioni. Ha chiesto scusa per gli impegni annullati e ha espresso fiducia nell'affetto e nel sostegno dei suoi fan.

Tiziano Ferro e Victor Allen si erano sposati nel giugno del 2019 a Los Angeles, e avevano celebrato nuovamente le loro nozze in Italia nel luglio dello stesso anno. La coppia ha due figli nati tramite maternità surrogata: Margherita e Andres.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore