Temptations Island VIP, Una Coppia già Fuori, Sono Arrabbiata: Lui Sente Troppo la mia Mancanza

19 Settembre 2018   09:48  

Solo pochi giorni di separazione per le sei copie di Temptation Island ed ecco che succede di tutto!

Una coppia che, tra tutte, sembrava quella più "tranquilla" e pacata, ma che invece ha dato vita, già nella prima puntata ha dato vita ad un falò davvero infuocato!

Stiamo parlando di Fabio e Marcella, una coppia affiatatissima, anche nel lavoro che ha bisogno di capire, soprattutto lei, come si sta da soli!

Era questa la richiesta di Marcella che però il fidanzato Fabio non ha saputo rispettare e solo dopo 3 giorni ha richiesto il falò anticipato, con una nobilissima intenzione: quella di chiederle di sposarlo.

Solo che arrivati al falò Marcella non si presenta!

Fabio allora si avvia verso il villaggio delle fidanzate e solo la promessa della redazione di portare Marcella davanti a lui lo fa tornare sui suoi passi.

Davanti alla fidanzata, furente, però l'imprenditore napoletano non riesce ad esprimersi e gli piovono addosso solo le accuse della ragazza di non aver rispettato il suo volere stare da sola per tutta l'esperienza televisiva.

Alla fine si esce insieme, ma con tanta amarezza...

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Marcella e Fabio lasciano insieme #TemptationIslandVip ma tra loro rimangono alcune grandi incomprensioni... @marcella_sps @coconudaofficial

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore