Temptation Island 2018: Ecco le Coppie Protagoniste - FOTO

05 Luglio 2018   12:32  

Torna Temptation Island dal 9 luglio in prima serata su Canale 5: come ogni stagione le coppie di metteranno alla prova e metteranno alla prova il loro amore e la gelosia.

Le coppie in gioco sono 6, 12 i cuori da tenere a bada nella stessa location dello scorso anno, in cui tante coppie sono scoppiate, anche a distanza di tempo. Il padrone di casa sempre Filippo Bisciglia.

Le storie sono solide, ma non certo tutti mettono la mano sul fuoco per la fedeltà dell'altro, ecco allora che arrivano i tentatori che ce la metteranno tutta per far saltare tutte le certezze.

Vincerà l'amore o la voglia di sentirsi più liberi, "al riparo" da una storia che porti al matrimonio o alla convivenza?

Ecco i protagonisti di questa nuova avventura!

Lara e Michael

Lara ha 26 anni e ha un brand di costumi da bagno, Michael ha 30 anni e nella vita fa il tatuatore.

Si sono conosciuti 2 anni e mezzo fa e solo 6 mesi più tardi lei si è trasferita a vivere da lui in provincia di Pordenone. L

e difficoltà nel loro rapporto si sono fatte evidenti sin da subito. Lara ha deciso di partecipare a Temptation Island per capire una volta per tutte se Michael sia davvero la persona adatta a lei mentre Michael spera che Temptation Island lo aiuti a scoprire se siano davvero fatti per stare insieme.

Giada e Francesco

Giada ha 27 anni e nella vita è segretaria e collaudatrice nell'azienda di famiglia. Francesco, 28 anni, è un venditore di automobili.

La loro storia è iniziata 9 anni fa e da 5 convivono. A causa della troppa gelosia di Francesco vivono una storia chiusa mentre Giada vorrebbe sentirsi più libera, avere i suoi spazi ed essere se stessa senza paura che il loro rapporto finisca e questo è il motivo per cui ha deciso di partecipare a Temptation Island.

Francesco, dal canto suo, consapevole di essere molto geloso nei confronti della sua ragazza, vuole capire come starebbe senza di lei e si possa davvero fidare.

Valentina e Oronzo

Valentina ha 25 anni e nella vita fa l'estetista, Oronzo ha 29 anni ed è disoccupato.

Stanno insieme da 11 anni, entrambi vivono con i genitori e lui tutte le sere dorme a casa di lei.

Valentina non si fida di Oronzo e in passato ha scoperto di essere stata tradita. Decide di partecipare a Temptation Island per vedere con i suoi occhi come Oronzo si comporti con le altre ragazze e per capire se dovrà continuare a perdonarlo per sempre. 

Raffaela e Andrea

Raffaela ha 24 anni e lavora per una compagnia assicurativa, Andrea ha 24 anni ed è proprietario di una palestra.

La loro storia dura da 7 anni, ma circa 2 anni fa lei ha perso la fiducia nei suoi confronti dopo aver scoperto dei messaggi sul suo telefono.

Raffaela decide di partecipare a Temptation Island perché pensa sia una prova fondamentale per capire se possa tornare o meno a fidarsi di lui.

Andrea, dal canto suo, si sente appesantito dalla gelosia di Raffaela e vorrebbe capire se lo stare insieme sia solo per abitudine o se voglia stare davvero con lei. 

Martina e Giampaolo

Martina ha 30 anni e lavora come receptionist presso un resort nel Salento, Gianpaolo ha 23 anni e lavora come orafo nella gioielleria di famiglia.

Stanno insieme da 5 anni e convivono da 1 anno nella stessa casa con i genitori di lui.

Negli ultimi 6 mesi le prospettive di vita troppo diverse li hanno portati ad allontanarsi. Martina vorrebbe avere un figlio e andare a vivere in una casa tutta loro, mentre Gianpaolo vorrebbe continuare a vivere spensieratamente i suoi 23 anni.

Questi 21 giorni a Temptation Island serviranno a entrambi per dare una svolta a questo rapporto, nel bene o nel male. 

Ida e Riccardo

Ida ha 37 anni, è una parrucchiera e ha un figlio di 7 anni.

Riccardo è un operaio e vive a Taranto. Si sono conosciuti nell'edizione appena conclusa del Trono Over di Uomini e Donne e stanno insieme da 7 mesi, da quando lei gli ha chiesto di uscire insieme dal programma.

Ida si descrive innamoratissima di Riccardo e grazie a Temptation Island vorrebbe capire se lui è l'uomo giusto per lei, data anche la grande responsabilità che naturalmente ha nei confronti di suo figlio. 

 

Da parte nostra non vediamo l'ora di commentare le vicissitudini dei 12 coraggiosi protagonisti!



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore