Taylor Swift e la "Maledizione" sulla Royal Family: Ipotesi Stravagante Solleva Polemiche Online

07 Febbraio 2024   16:39  

La Royal Family sta affrontando una serie di problemi di salute che non sono legati alla burocrazia o agli impegni reali, ma piuttosto alla salute dei suoi membri. Recentemente, tramite un comunicato ufficiale del Buckingham Palace, è stato annunciato che Re Carlo III è affetto da un tumore, poche settimane dopo essere stato operato per problemi alla prostata.

Questa serie di sfortune ha portato alcuni utenti sui social media a formulare un'ipotesi sorprendente: la "maledizione" di Taylor Swift. Secondo questa stramba teoria, la popstar statunitense avrebbe un'influenza negativa sulla famiglia reale britannica, poiché ogni volta che lei celebra un successo, sembrano verificarsi eventi sfortunati per i reali britannici.

Le strane coincidenze tra i successi di Taylor Swift e i problemi della Royal Family sono state riportate dai sostenitori di questa teoria sui social media. Ad esempio, l'uscita dell'album "Fearless (Taylor's Version)" è coincisa con la morte del principe Filippo nel 2021, mentre l'annuncio dell'album "Midnights" è stato seguito dalla morte della Regina Elisabetta II nel 2022. Ancora una volta, il recente successo di Taylor ai Grammy è stato seguito dall'annuncio del tumore di Re Carlo.

Tuttavia, è importante sottolineare che non esiste alcun collegamento concreto tra i successi di Taylor Swift e i problemi della Royal Family. Questa teoria è basata su strane coincidenze che hanno portato alcuni utenti dei social media a formulare ipotesi fantasiose e privi di fondamento.

 
 

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore