Svelato il segreto fitness di Alessia Marcuzzi: L'allenamento che ha scatenato reazioni incredibili!

13 Agosto 2023   07:16  

Alessia Marcuzzi svela il suo segreto fitness: Gyrotonic, l'allenamento che sta conquistando tutti!

Sembra proprio che la conduttrice e showgirl non abbia più segreti per i suoi fan, e questa volta ha rivelato una pratica davvero intrigante: il Gyrotonic. E no, non è autoerotismo, anche se i commenti sono stati esilaranti!

Cos'è esattamente il Gyrotonic? È un mix esplosivo di movimenti tridimensionali che coinvolgono articolazioni, muscoli e tutto l'apparato muscolo-scheletrico. Alessia ha condiviso un video di questa sessione di allenamento sul suo profilo social, scatenando una vera e propria ondata di entusiasmo tra i suoi fan.

Questo allenamento innovativo non solo migliora la postura, ma aumenta anche la flessibilità, la resistenza e la tonicità, rendendo il corpo più forte e aggraziato. Ecco cosa ha dichiarato Alessia: "È pazzesco, il mio corpo è rinato!"

Ma non è finita qui. I commenti dei fan sono stati davvero irresistibili. Alcuni utenti hanno scherzato, suggerendo che sembrasse "il film Ghost, ma in versione erotica". Altri invece si sono divertiti con riferimenti audaci, ma il fatto è che il Gyrotonic sta davvero facendo parlare di sé.

E non è solo Alessia a essere affascinata da questa pratica. Anche altre celebrità, come Giulia Salemi e Stefania Orlando, sono state colpite dalla curiosità e hanno espresso il desiderio di provarla. Quindi, se pensate che il Gyrotonic sia solo uno strano nome, pensateci due volte! È un vero e proprio allenamento che sta contagiando tutti con la sua efficacia e originalità.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore