Susanna Torretta in topless...gonfiato! (FOTO)

Per lei due misure in più

02 Settembre 2011   14:57  

Susanna Torretta è balzata agli onori della cronaca per essere stata la dama di compagnia della contessa Francesca Vacca Agusta, morta cadendo in mare a Portofino. Proprio sulla spiaggia della cittadina ligure oggi l'ex concorrente de "L'isola dei famosi" ha messo in mostra un decollete aumentato di qualche misura rispetto al passato.

Già ai tempi della partecipazione del reality condotto da Simona Ventura, la 39enne Susanna ebbe modo di sfoggiare le sue forme perfette anche se più piccole rispetto a quelle attuali. La donna, infatti, ha aumentato di almeno due taglie il seno già prosperoso prima del 'ritocco'.

Ancora non si sa, però, se il cambiamento sia opera di un chirurgo oppure del body building. L'ex isolana, infatti, sfruttò per un breve periodo la popolarità ottenuta grazie al reality per dedicarsi poi alla sala pesi e diventando addirittura campionessa italiana. Una brutta storia di doping l'ha, però, portata a una squalifica di due anni e sei mesi, ovvero fino all'aprile del 2012. Con grande caparbietà la splendida Susanna ha continuato ad allenarsi privatamente ed i risultati sono ben visibili...

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore