SuperMario in dolce compagnia a Venezia: Gondole e selfie con Cecilia

09 Agosto 2023   15:55  

Mario Balotelli, sempre protagonista anche fuori dal campo, è stato avvistato a Venezia in compagnia di una nuova fiamma, la misteriosa bionda di nome Cecilia. Dopo essere stato vicino alle nozze con Francesca Monti, il calciatore sembra aver voltato pagina e godersi la città lagunare con questa nuova compagnia.

Le foto pubblicate dal settimanale "Chi" mostrano Balotelli in atteggiamenti affettuosi, tra effusioni, abbracci e selfie, mentre si gode una romantica gita in gondola con un calice di vino. Anche una passeggiata a piedi nudi nell'acqua alta non sembra essere un ostacolo per questo nuovo flirt, grazie ai copristivali in plastica indossati da Cecilia.

Per questa gita a Venezia, Balotelli ha scelto lusso e stile, soggiornando in un hotel di alto livello e facendo shopping nelle boutique più prestigiose della città. Una visita anche in gioielleria con la sua nuova compagnia conferma l'atmosfera romantica che circonda questa breve fuga.

La vita sentimentale di Balotelli è sempre stata movimentata e imprevedibile. Dopo la storia con Francesca Monti, che è durata ben due anni, il calciatore sembra essere pronto per una nuova avventura amorosa. Da Raffaella Fico, con cui ha avuto la sua prima figlia Pia, a relazioni misteriose con altre donne, Balotelli ha dimostrato di essere un cuore libero. Sarà questa volta quella giusta per il nostro SuperMario? Le strade di Venezia sembrano essere piene di romanticismo e incognite per il talentuoso attaccante.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore