Stefano De Martino Rivela la sua Nuova Relazione: Innamorato di Martina Dopo Belen

13 Settembre 2023   09:45  

Stefano De Martino, noto ballerino e presentatore televisivo italiano, non si nasconde più. Dopo le foto di Belen Rodriguez insieme a Elio Lorenzoni, il suo presunto nuovo amore, Stefano ha deciso di mostrare al mondo la sua nuova fiamma, una donna di nome Martina.

A differenza delle voci e dei rumors che circolavano riguardo alla sua presunta relazione con Beatrice Vendramin, Stefano sembra aver scelto di mettere in chiaro la sua situazione sentimentale. L'ex marito di Belen Rodriguez ha optato per la discrezione che lo contraddistingue, ma ha comunque confermato che la sua vita amorosa è andata oltre la showgirl, madre del loro figlio Santiago.

Le fotografie di Stefano De Martino in compagnia di Martina sono state pubblicate dal settimanale Chi e li ritraggono mentre entrano in un ristorante vegano a Milano. Successivamente, sembra che i due abbiano proseguito la serata trascorrendola insieme a casa del ballerino.

La domanda sorge spontanea: è davvero un "dopo" Belen per Stefano De Martino? Secondo i rumors che circolavano nelle scorse settimane, sembrerebbe che sia stato proprio Stefano a nutrire una nuova fiamma già durante la loro relazione con Belen. La showgirl, infatti, aveva ironizzato su un presunto tradimento nelle sue Instagram stories, accarezzandosi la testa e ammiccando in telecamera. Un video virale di Belen con dei cervi rappresentava un'indiretta accusa al padre di Santiago. Nel frattempo, Belen sembra essersi consolata tra le braccia di Elio Lorenzoni, storico amico e imprenditore bresciano di 40 anni.

Ora che Stefano e Martina sono usciti allo scoperto, ci si chiede se riusciranno a trovare la serenità desiderata nei loro nuovi compagni. Nel frattempo, i fan nutrono la speranza e l'aspettativa di un possibile ricongiungimento tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, sia per il bene di Santiago che per la passione che il pubblico nutre nei confronti della loro storia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore