#Sesso: Il Sogno #Erotico Delle Donne è Il #Maestro ..Che Sia di #Scuola O Di #fitness Non Importa!

08 Settembre 2015   11:35  

Simbolo di saggezza e di sapere, l'insegnante popola l'immaginario erotico di molte donne e un sito di incontri on-line ha stilato la classifica dei piu' intiganti.

Intervistando cinquemila iscritte per sapere quante tra queste hanno gia' fantasticato sul proprio "maestro", il 68% ha dichiarato di aver pensato almeno una volta di "prolungare" un corso fuori dall'orario previsto.

#1. L'istruttore di Fitness

Arriva sul gradino piu' alto del podio della classifica ed e' dunque il preferito delle donne sposate. E' la persona che le aiuta a sentirsi meglio con il proprio corpo e dunque con la propria femminilita'. E' spesso un uomo affascinante e ama prendersi cura di se stesso cosi' come si prende cura delle sue allieve. E lui, almeno, riesce ad apprezzare gli sforzi fatti per arrivare ad avere un fondoschiena alla Beyonce. Il 41% delle iscritte al sito ha fantasticato sull'istruttore di fitness e si e' sottoposta di buon grado alle faticose sedute in palestra.

#2. L'insegnate di Teatro

Ama impersonare diversi personaggi e non smette di ripetere fino a che punto e' necessario spingerci oltre i nostri limiti. Non c'era bisogno di altro per incentivare i sogni del 19% delle donne sposate intervistate, le quali non hanno esitato a moltiplicare i giorni di prove... anche dietro le quinte.

#3. L'istruttore di scuola guida

Le ritardatarie della patente hanno ampiamente votato l'istruttore di scuola guida: il 17% delle intervistate ha ben sognato di fare qualche ora extra di scuola-guida... ma sul sedile posteriore!

#4. Il maestro di pianoforte

Sa come risvegliare il talento musicale che dimora in ogni donna. La vicinanza dei corpi allo strumento e le mani che si sfiorano (di proposito o meno) bastano per fare volare alto il desiderio del 10% delle donne che hanno partecipato a questo sondaggio.

#5. Il maestro di scuola

In quinta e ultima posizione di questa speciale classifica, troviamo il maestro di scuola. Gli incontri scuola-famiglia sono una vero e proprio supplizio per molte donne, altre invece vorrebbero che non finissero mai: l'8% delle donne spera che il proprio marito non riesca a liberarsi in tempo per parteciparvi insieme.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore