Selvaggia Lucarelli Attacca Ilary Blasi: 'Operazione Mediatica alla Lady D' per il Nuovo Libro

12 Gennaio 2024   16:57  

Ilary Blasi si appresta a svelare nuove verità sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti attraverso il libro "Che stupida," promettendo una narrazione intima sulla sua rinascita. Tuttavia, il nuovo progetto editoriale della conduttrice ha suscitato critiche da parte della giornalista Selvaggia Lucarelli, che ha paragonato l'iniziativa di Blasi a un'operazione mediatica simile a quella intrapresa dalla principessa Lady Diana negli anni '90.

Il titolo del libro e il recente documentario "Unica" sembrano esprimere stati d'animo contrastanti, dai momenti di amore e magia alla cruda realtà della vita quotidiana. Lucarelli, utilizzando i social media, ha commentato il nuovo libro di Blasi con una frecciatina, suggerendo che la conduttrice stia seguendo una strategia di attacco mediatico alla Lady Diana.

Selvaggia Lucarelli, nota per le sue opinioni dirette su vari argomenti, tra cui il gossip, ha spesso commentato su Ilary Blasi in passato, citando episodi come il "Rolex-gate" e la discussa "questione del caffè" menzionata nel documentario "Unica."

Nella sua ultima presa di posizione, Lucarelli ha condiviso sul suo profilo Instagram un confronto tra Ilary Blasi e Lady Diana, commentando: "Comincia a sembrare un'operazione alla Lady D, molto anni '90." La giornalista suggerisce che Blasi stia intraprendendo una sorta di crociata contro l'ex marito Francesco Totti, simile a quella condotta dalla principessa inglese contro Buckingham Palace.

Nelle scorse ore, Ilary Blasi ha condiviso la copertina del suo libro su Instagram, con una citazione che la definisce "Ice Princess," la principessa di ghiaccio, sottolineando la sua capacità di gestire le emozioni senza farsi dominare. Nel post, Blasi anticipa il contenuto del libro, descrivendo la sensazione di dover lottare per rimanere razionale in momenti difficili.

 
 

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore