Scopri l'amore bollente di Mirko e Greta dopo Temptation Island!

Foto segrete svelate e il tatuaggio del loro pazzo amore!

01 Agosto 2023   22:32  

Dopo "Temptation Island" Mirko e Greta sono più innamorati che mai! Su Instagram hanno pubblicato le prime foto insieme e sembrano davvero felici! Durante l'ultima puntata, hanno raccontato di essersi incontrati dopo il programma, e Mirko ha conosciuto la famiglia di Greta, che lui ha trovato speciale proprio come lei! ❤️

Mirko ha spiegato perché è innamorato di Greta: è dolce, sensibile, e gli dà tanto equilibrio. Sono complici, si capiscono anche solo guardandosi! E per dimostrarsi il loro amore pazzo, si sono fatti un tatuaggio insieme con la scritta "I tuoi occhi la mia cura"!

Invece, per Mirko e Perla è finita la storia durante il programma. Nel falò di confronto, hanno deciso di prendere strade diverse. Dopo qualche distrazione con altre persone, Mirko ha scelto di voltare pagina con Greta. Perla, invece, ha avuto attenzioni da parte del single Igor e sembrava felice con lui, ma ha ammesso di aver sofferto per la rottura con Mirko.

Insomma, pare che Mirko e Greta abbiano trovato la loro strada insieme, mentre Mirko e Perla si sono detti addio. Per ora, niente foto di coppia sui social per Mirko e Greta, ma chissà cosa riserverà il futuro!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore