Scilipoti: "Si potrebbero prevedere i terremoti, lo stato finanzi la ricerca"

I soldi dal piezonucleare fallimentare alla previsione del sisma

02 Luglio 2012   16:58  

Una rivoluzione copernicana la chiama Domenico Scilipoti, parlamentare dei "responsabili" che tenne in carica il Governo Berlusconi della prima crisi, poi prestato anche alla lotta contro il signoraggio bancario assieme a Alfonso Luigi Marra e Sara Tommasi, ma allontanato da quest'ultima...

Ovviamente la rilevanza scientifica del re dei parlamentari che guadagnano più di una decina d'operai , ma che nulla contano, è suffragata dalla qualità scientifica del pensiero del Prof. Alberto Carpinteri, presidente dell'Istituto nazionale di ricerca metrologica lo steffo che condivide con il Prof. Fabio Cardone la ricerca sul piezonucleare (la cosidetta fusione fredda ndr.) che finanziata dal Governo sta ricevendo tantissime critiche dalla comunità scientifica che parla chiaramente di "soldi buttati"

Il professore aveva risposto proprio a Scilipoti che chiedeva la possibilità di prevedere i terremoti:

Assolutamente sì, la mia risposta è affermativa. Le emissioni di neutroni sono sicuramente un precursore sismico assieme a quelli già noti: le emissioni acustiche ed elettromagnetiche.

Ed ecco che sale in cattedra Scilipoti:

Ritengo che si renda necessario a questo punto operare nella direzione della sperimentazione e lo Stato dovrebbe, di fatto, finanziare questa ricerca, perché se quanto sostenuto dovesse corrispondere a verità e si potrebbe parlare, a tutti gli effetti, di rivoluzione copernicana.

Scilipoti stupisce sempre e comunque per la capacità di far parlare di se nei modi più esuberanti, ci chiediamo se riuscirà mai a farlo per l'attività di legislatore la quale è pagato per svolgere.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore