Scarlett Johansson Nudo Integrale in "Under The Skin", le Foto Scandalo

22 Agosto 2014   11:27  

Arriva nei cinema italiani il 28 agosto "Under The Skin". Quello del film diretto da Jonathan Glazer è stato un lungo percorso: presentato alla Mostra del Cinema di Venezia dell'anno scorso, è uscito a marzo negli Stati Uniti e ora arriva anche nelle nostre sale.

Per i fan di Scarlett Johansson un appuntamento imperdibile dal momento che l’attrice per la prima volta si è concessa a un nudo integrale.

La Johansson interpreta un alieno che prende il corpo di una attraente ragazza che vaga per la Scozia seducendo gli uomini che incontra intrappolandoli poi in una sostanza scura.

Un incontro con un ragazzo malato cambierà il suo modo di vedere gli esseri umani e di conseguenza la sua esperienza sulla terra, non senza risvolti drammatici.

Per il film la Johansson si messa in gioco anima e corpo, nel vero senso della parola. Ha acconsentito quello che prima mai aveva osato.

"Devi fare i conti con il fatto che per qualcuno quella scena diventerà un fermo immagine - ha detto -, devi pesare la cosa e valutare il rischio che ti stai prendendo".

L'attrice ha anche spiegato che fino all'ultimo non ha avuto idea di cosa sarebbe apparso sullo schermo, perché in realtà Glazer ha girato molto di più di quello che è stato effettivamente usato.

"La prima volta che ho visto il film finito ero terrorizzata - ha raccontato - perché non sapevo cosa aspettarmi e come sarei apparsa. Poi la paura è presto svanita quando mi sono ritrovata immersa nelle immagini".

La Proposta Low Cost di Occhio al Look ispirata a Alessia Sica.

I ripped jeans restano ancora un capo di tendenza, ce lo insegna Alessia Sica, con questo look trendy e colorato. Se avete davanti una giornata non troppo impegnativa e volete essere libere di esprimere la vostra vivacità e, perchè no, di mostrare le gambe, ecco un look  LOW COST che fa per voi! Clicca sulle foto per sapere il prezzo.

alessia sica 17 08 1403

   

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore