Sara Tommasi, colpo di scena! Ancora dichiarazioni sul sito di Marra

"Ho perso conoscenza non ricordo nulla"

10 Luglio 2012   11:16  

Colpo di scena di Alfonso Luigi Marra, sul suo sito anti-signoraggio l'intervista esclusiva a Sara Tommasi che somiglia più ad una dichiarazione spontanea rilasciata al suo avvocato che ad un documento giornalistico.

Sara Tommasi descrive le ore prima delle riprese del suo primo film porno girato per il produttore Federico De Vincenzo.

Nel racconto la bocconiana sottolinea più volte di essere andata negli studi di Mediaset per registrare con "Le Iene" e di esserci rimasta fino alle 19.00 e di aver fatto tardi per riprendere il treno per Roma quella sera stessa.

La Tommasi resta a Milano, ma racconta di essere stata accompagnata da Federico De Vincenzo all'albergo convenzionato, anzi lei afferma che durante il viaggio in macchina dovrebbe aver perso conoscenza perchè si è ritrovata solo la mattina nella sua stanza d'albergo.

Marra alla fine dell'intervista afferma con certezza che la persona protagonista sia Sara Tommasi senza ombra di dubbio, ma la bocconiana non ricorda assolutamente nulla.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore