Roby Facchinetti dei Pooh fa l'acuto e spacca la lampadina, spettatore ferito

06 Novembre 2013   16:23  

I Pooh dopo quasi 50 anni di carriera (le nozze d'oro con il pubblico ci saranno nel 2016 .ndr) continuano a "sperimentare" nuove, nuovissime situazioni.

Assurda e curiosa l'ultima notizia che vede protagonista il cantante del gruppo, Roby Facchinetti.

Il 3 novembre a Belluno nell'ambito dell'“Opera Seconda Tour” il gruppo era intento a suonare “Il Ragazzo del Cielo (Lindbergh)” quando una lampadina di un potente riflettore ha ceduto ed è caduta su uno spettatore ferendolo leggermente.

Un incidente? Di più, perchè sul profilo facebook ufficiale del gruppo gli amministratori sostengono che la lampadina si sia frantumata durante un acuto di Facchinetti!

Insomma la spiegazione non è che la lampadina era mal posizionata o serrata, sarebbe stato Roby Facchinetti con un suo acuto a farla esplodere a 30 metri!

Lo spettatore si è ferito lievemente e grazie al pronto intervento dello staff ha potuto continuare a seguire il concerto fino alla fine.

Vogliamo raccontarvi un episodio curioso accaduto ieri sera durante il concerto di Belluno, durante il brano "Il Ragazzo del Cielo (Lindbergh)" una lampadina si è staccata dal lampadario della sala ed è caduta in platea, alcuni presenti sostengono che tutto è avvenuto mentre Roby faceva i suoi acuti.
Fortunatamente la persona che è stata colpita dalla lampadina (partita da un' altezza di circa 25 mt) è stata medicata prontamente durante la pausa.
Ci teniamo a fare i complimenti a questa persona perché nonostante lo spavento e la ferita è rimasta a seguire il concerto, dimostrando un grande amore per la musica dei Pooh.
TeamRF


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore