Rivelazione di Ivanka Trump, ho sofferto di depressione post parto

22 Settembre 2017   09:38  

Ivanka Trump ha rivelato in un'intervista televisiva di aver lottato contro la depressione post parto dopo la nascita dei suoi tre figli. Durante un'intervista a Mehmet Oz, che conduce il programma televisivo dedicato alla medicina "Dr. Oz", la figlia maggiore di Donald Trump, e sua consigliera alla casa Bianca, ha descritto il periodo dopo la nascita di ciascuno dei suoi tre figli come un "momento emotivo molto impegnativo". "Mi sentivo come se non fossi all'altezza delle mie potenzialità da genitore, o da imprenditrice o da manager", ha detto durante l'intervista, che sarà in onda giovedì.

La first daughter, 35 anni, e suo marito Jared Kushner, 36, hanno tre figli: Arabella, di 6 anni, Joseph, di 3 e Theodore di uno. Theodore è nato nel marzo 2016, nel mezzo delle primarie repubblicane, durante le quali Ivanka spesso ha seguito la campagna con suo padre e, appena una settimana dopo il parto, lo ha introdotto ad una manifestazione a Long Island.

Nella lunga intervista, Ivanka ha parlato anche del suo ruolo nella Casa Bianca e dei suoi sforzi per migliorare la vita delle donne che lavorano. Una donna su nove soffre di depressione postpartum, secondo la ricerca dei Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie.



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore