#Rihanna Ingrassata, La Pop Star Risponde Con Ironia "Non Mi Meritate" - @rihanna #Thickanna

08 Giugno 2017   12:00  

Rihanna ha rotto il silenzio con un meme che ritrae il rapper Gucci Mane nel 2007 e nel 2017: "Se non riuscite ad accettarmi nella mia versione del 2007, non mi meritate nella mia versione 2017", ha affermato la cantante.

E così dopo giorni di polemiche la stessa artista ha risposto.

 

😢

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data: 5 Giu 2017 alle ore 11:02 PDT

La pop star, che in passato ha fatto discutere per videoclip e canzoni molto provocatorie, questa volta è diventata bersaglio di critiche del tutto ingiustificate, alle quali ha risposto per le rime sui social.

Cosa le è stato rimproverato? Di essere ingrassata!

Un polverone che è stato sollevato in rete dal giornalista Chris Spags su Bastool Sports, in un articolo in cui ha preso di mira la star: "Rihanna farà diventare la ciccia l'ultima tendenza", si legge nel testo, in cui aggiunge che, visti i chili di troppo, l'artista sembrava incinta.
La polemica è esplosa quasi subito in rete e le sostenitrici della cantante hanno manifestato la loro solidarietà con l'hashtag #Thickanna , dove thick significa pienotto.

Così Rihanna ha deciso di rompere il silenzio sui social, confrontato due immagini del rapper Gucci Mane visibilmente dimagrito in 10 anni (dal 2007 al 2017), accompagnandole alla scritta

"Se non sai tenermi testa nella mia versione Gucci Mane 2007, di sicuro non mi meriti in versione Gucci Mane 2017"

come a dire:

"Non mi meriti e non sei alla mia altezza".

Il post è subito diventato virale macinando quasi 700mila like in meno di un giorno e centinaia di commenti di sostenitori che sin dal primo instante non l’hanno lasciata sola.

Alla fine Chris Spags si è dovuto scusare pubblicamente.     


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore