Raffaella Zardo, la conduttrice televisiva e attrice italiana ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come valletta televisiva nei primi anni novanta del XX secolo.
Nella metà degli anni novanta però il suo nome è stato legato a quello della prima Vallettopoli e ad alcune inchieste giudiziarie collegate, come lo scandalo "Merolone", ma dopo alcuni anni gli indagati sono stati assolti.
Dopo alcuni anni di lontananza dagli schermi, è stata però nuovamente riportata in televisione da Emilio Fede, come "meteorina" (conduttrice del segmento con le previsioni meteorologiche) del suo telegiornale, il TG4, e poi, sempre su Rete 4, le è stata affidata la conduzione del rotocalco Sipario del TG4, in onda già dal 2000 in coda al telegiornale della sera.
Da quando però a marzo 2012, Fede è stato sostituito dal nuovo direttore del TG4 Giovanni Toti, la sua rubrica è stata cancellata e la Zarardo è tornata nell'ombra.
Ma Raffaella non ci sta a far calare il "Sipario" sulla sua notorietà, e così sempre più spesso social si mostra in tutte le salse...naturalmente piccantissime!
L'ultima foto la mostra in topless mentre è distesa su un lettino abbronzante, in fase di relax, per dorare la sua pelle integralmente.
Detto fatto... il Boom di contatti su twitter è assicurato!
Del resto, come ci aveva assicurato già un mesetto fa:
Il sole é la Mia energia☀️