Raffaella Fico diffamata, i genitori di Balotelli a processo

"Offeso l'onore dell'ex Gieffina"

03 Ottobre 2013   10:20  

I rapporti tra Raffaella Fico e la famiglia Balotelli continuano a rimanere tesi anche dopo la nascita della piccola Pia.

E così dopo i tira e molla sui test di paternità, la famiglia Balotelli si trova nuovamente nell'occhio del ciclone.

Francesco e Silvia Balotelli, i genitori adottivi di ‘Super Mario’ saranno processati per diffamazione a mezzo stampa nei confronti di Raffaella Fico, ex fidanzata del figlio.

I genitori dell'attaccante del Milan avevano infatti inviato una lettera alla Gazzetta per rispondere alla show girl che nel corso di un'intervista al settimanale Chi aveva definito loro figlio "un irresponsabile, disinteressato a me e alla bambina" nata dalla loro unione.

Il testo della lettera, per i pm Ferdinando Esposito, contiene "considerazioni poco lusinghiere" verso la ragazza e mettevano in dubbio la paternità della figlia della Fico.

Secondo il pm, infatti, con la lettera dal titolo 'Cara Raffaela l'amore vale di più dei soldi e della notorietà', «i genitori di Balotelli avrebbero offeso ripetutamente - come si legge nell'avviso di chiusura delle indagini - l'onore e il personale decoro di Raffaella Fico rivolgendosi pubblicamente alla stessa in qualità di genitori adottivi del calciatore Mario Balotelli e lasciandosi andare ad una serie di considerazioni poco lusinghiere sulla sua persona attinenti sia alla notoria relazione sentimentale intercorsa tra loro sia attinenti alla questione della nascita di una bambina dalla loro relazione».

Circostanza quest'ultima, scrive il pm, «sostenuta dalla Fico in un'altra intervista e smentita dal Balotelli e vicenda per la quale il Balotelli si è anche rifiutato di sottoporsi alla prova del Dna».

I genitori nella lettera scrivevano tra le altre cose, rivolgendosi alla showgirl:

«Ma non ti sembra di aver lucrato abbastanza dalla storia con Mario?»


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore