Profezie Maya, fine del mondo ancora qualche ora di tempo

06 Giugno 2012   08:31  

Anrora qualche ora di tempo i Maya ce l'hanno per avere ragione sulla scienza moderna.

La fine del mondo arriverà oggi? Ma noi sapremo riconoscerla?

Perchè se come tutte le scritture antiche va interpretata oggi potrebbe accadere un evento apparentemente ininfluente, ma che porterà giganteschi cambiamenti futuri, sarebbe questa la fine e il principio?

Noi non lo sappiamo, ma l'ufologo nonché giornalista investigativo Jamie Massuan ha rivelato all'Examiner che tra il 20 maggio e il 6 giugno 2012 sarebbe accaduto un evento storico per l'umanità. Quale? Non è dato saperlo ovviamente. Sulla base di un'interpretazione del pittogramma apparso in un cerchio del grano in Messico nel 2007, che ricalca il calendario Maya,  Scott C. Waring, che gestisce UFO Sightings Daily, avrebbe dunque confermato che siamo prossimi ad un evento. Lieto o funesto? Mistero.

questo importante ufologo di fama mondiale ha analizzato attentamente questo cerchio nel grano e ha trovato un link diretto all'eclissi del 20 maggio 2012.

Ma non è tutto. Mister Waring ha anche elaborato una sorta di significato simbolico del cerchio nel grano:  

Il centro di questo cerchio nel grano ritrae il sole e la Rerra uniti insieme, evento che cambia la vita.

Eventi misteriosi e incomprensibili per i più, quello che possiamo dirvi è che fra qualche ora vi mostreremo le fantastiche immagini di venere che si intromette tra il Sole e la Terra, per chi se le fosse perse e non avesse il tempo di aspettare il 2117 quando la congiunzione astrale si ripeterà.

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore