Polemiche per Elio e le Storie Tese: Lo Spot di McDonald's scatena la Rabbia sui Social

30 Dicembre 2023   16:21  

La storica band milanese Elio e le Storie Tese, presente sulla scena musicale da oltre 40 anni, si trova al centro di una bufera sui social media a seguito della pubblicazione di uno spot di McDonald's sul loro profilo Instagram. Gli utenti, in parte delusi e indignati, hanno accusato il gruppo di "fare troppe pubblicità" e addirittura di sostenere il genocidio a Gaza per il loro legame con il marchio di fast food.

I commenti degli utenti si sono intensificati, con accuse di essere "filo-israeliani" e insinuazioni riguardo a presunte vendite della band a vari brand. Un utente chiede ironicamente se ci sia qualche marchio al quale non si siano ancora venduti, sottolineando il cambio di prospettiva rispetto ai loro esordi con il celebre brano "Parco Sempione".

La situazione ha raggiunto l'apice quando Rocco Tanica, il tastierista del gruppo, ha risposto in modo provocatorio a uno dei commenti, dicendo: "Tua madre. Budget troppo basso". Questa risposta ha ulteriormente infiammato la situazione, scatenando una serie di insulti e critiche da parte degli utenti sui profili social della band. La polemica sembra essere destinata a protrarsi, alimentata da una serie di commenti negativi che continuano a riversarsi online.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore