Pensava di Essere Fidanzata con la Star di Stranger Things. Truffa da 10mila dollari!

16 Agosto 2023   16:22  

Ecco una storia che ci dimostra quanto l'amore possa farci fare cose strampalate: questa mamma single ha raccontato la sua incredibile vicenda su un noto canale YouTube specializzato in truffe. E diciamocelo, tutti quanti siamo caduti in qualche inganno da cuore in passato, no?

Questa donna, da oltre un anno, ha passato il suo tempo in chat convinta di parlare con nientemeno che Dacre Montgomery, la star di Stranger Things. E chi non sognerebbe di trovarsi in una situazione del genere? La loro relazione a distanza era diventata una specie di abitudine, come quando fai una maratona di serie TV fino alle 3 del mattino senza rendertene conto.

Ma qui viene il bello: la donna era talmente convinta di questo amore virtuale che ha preso una decisione piuttosto radicale, chiedendo addirittura il divorzio al suo marito per poter finalmente incontrare di persona il suo beniamino di Netflix. Insomma, sembrava tutto bello e roseo fino a qui. Ma poi, ecco il colpo di scena: si è rivelato essere una truffa!

Questa mamma, di nome McKayla e proveniente dal Kentucky, è stata truffata come poche. Sì, perché lei pensava sul serio di chattare con Dacre Montgomery, noto per il suo ruolo di Billy Hangrove nella serie. Ma a quanto pare, il truffatore ha saputo fare bene il suo mestiere, rubando l'identità dell'attore e ingannando la povera McKayla. Dopo avergli spedito 10.000 dollari (!), ha pure divorziato dal marito convinta che un nuovo amore la stesse aspettando al fianco della celebrità.

Ma ecco il colpo di scena: non si erano mai incontrati di persona e neanche scambiato una parola al telefono. Tutto si basava su chat e messaggi. E quando le richieste di buoni regalo da parte del presunto Dacre sono diventate sempre più frequenti, la luce di allarme si è accesa. E qui la cosa si fa ancora più assurda: lei ha speso migliaia di dollari in buoni regalo per "aiutare" il suo nuovo amore a gestire le finanze.

Peccato che il vero Dacre, nonostante abbia guadagnato una bella somma grazie a Stranger Things, non si sia mai separato dalla sua fidanzata Liv e spesso li si vede insieme in giro per il mondo, sui red carpet e tutto il resto.

La triste conclusione? Questa donna ha capito di essere stata ingannata, e ora è decisa a raccontare la sua storia per far capire a tutti quanto potente possa essere l'inganno. E alla fine delle cose, beh, sembra proprio che sia stata la sua paura di rimanere sola a farla cadere in questa incredibile trappola. Ecco, insomma, un avvertimento a tutti noi: nel mondo dei cuori e delle chat, meglio sempre tenere un po' di sana diffidenza!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore