Paolo Fox Svela le Prospettive Astrologiche per il 2024: Anticipazioni per Tutti i Segni Zodiacali

07 Gennaio 2024   18:13  

La serata finale della Lotteria Italia è stata arricchita dalla presenza dell'astrologo di fama internazionale Paolo Fox, ospite nel popolare programma "Affari Tuoi" condotto da Amadeus. Fox ha approfondito le previsioni astrologiche per il nuovo anno, fornendo un'anteprima su come si prospetterà il 2024 per i dodici segni zodiacali.

L'Ariete si prepara a un anno eccezionale, con Fox che sottolinea l'assenza di pianeti ostili. Aprile, maggio e la fine dell'anno saranno particolarmente significativi per questo segno, con prospettive positive in amore.

Il Toro chiude il 2023 con qualche incertezza, ma Fox prevede che aprile e maggio porteranno buone notizie, segnalando una programmazione di eventi positivi.

Per i Gemelli, Fox invita a non farsi influenzare da sensazioni negative percepite durante il Capodanno, attribuendole all'opposizione planetaria. L'anno inizia con alcune incertezze, ma i Gemelli, sempre attivi, potrebbero trovarsi annoiati in alcune fasi dell'anno, sottolineando l'importanza di gestire amore e finanze con attenzione.

Cancro: Per i nati sotto il segno del Cancro, Fox evidenzia che il 2023 è stato un anno intenso. Nel 2024, avranno l'appoggio di Giove senza ostacoli significativi, tranne qualche sfida lavorativa a febbraio. Saranno protetti, e secondo Fox, si prospettano due anni di grande rivalsa, con ottobre come un mese particolarmente interessante.

Leone: I Leone, dopo alcune difficoltà economiche nel 2023, potrebbero vedere realizzati i progetti iniziati in passato nella seconda metà del 2024. Fox suggerisce che potrebbero essere ricercati e apprezzati, specialmente in amore, dove l'estate porterà felicità. Chi cerca un impegno più serio potrebbe trovare opportunità significative.

Vergine: Fox prevede un anno impegnativo per i nati sotto il segno della Vergine, con Saturno in opposizione. Tuttavia, invita a vedere questa fase come un'opportunità di godersi la vita, affrontando doveri e piaceri con saggezza. Le grandi occasioni per sistemare le cose si presenteranno da febbraio a maggio, con possibilità di cambiamenti significativi e decisioni importanti.

Bilancia: La Bilancia è chiamata a recuperare dopo un 2023 impegnativo. I primi mesi potrebbero non essere eccellenti, ma con l'arrivo della primavera, si prospetta un recupero. Fox suggerisce di recuperare serenità e forza fisica e di prestare attenzione alle dinamiche familiari. Molti potrebbero essere inclini a organizzare viaggi per ricaricarsi.

Scorpione: Per gli Scorpione, Fox consiglia di dimenticare il passato e di fare attenzione alle parole e alle affermazioni eccessive. Con Giove in opposizione nella prima parte dell'anno, potrebbe esserci confusione tra febbraio e marzo. Tuttavia, nella seconda metà dell'anno, senza più opposizione, si prevedono progressi significativi, soprattutto nei sentimenti.

Sagittario: Il Sagittario è descritto come un segno che non si scoraggia mai, affrontando le sfide anche quando non è del tutto sicuro di come procedere. L'anno 2024 richiede una calibratura attenta degli obiettivi e dei pensieri. La primavera promette grandi novità, ma nella seconda metà dell'anno Giove e Saturno potrebbero essere un po' nervosi. Fox consiglia di concludere accordi entro maggio e di evitare il rischio dell'incerto.

Capricorno: Il Capricorno è riconosciuto per la dedizione al lavoro e il desiderio di successo. Il 2024 porterà grande energia, soprattutto in primavera. Fox sottolinea che il Capricorno preferisce fare tutto da solo, ma il segno può aspettarsi un anno significativo con una fine d'anno eccezionale. Il Capricorno è considerato un segno maturo.

Acquario: Per l'Acquario, Fox prevede che febbraio sarà il mese dell'amore, suggerendo che potrebbe essere il momento giusto per ufficializzare le relazioni. La seconda metà dell'anno vedrà un miglioramento nelle spese. L'Acquario, noto per la sperimentazione e la propensione a nuotare contro corrente, dovrebbe godere di una fase migliore nella seconda metà dell'anno.

Pesci: Paolo Fox avverte i Pesci che la prima parte del 2024 sarà veloce grazie all'influenza positiva di Giove. Tuttavia, nella seconda metà dell'anno, saranno chiamati a prendere decisioni importanti. Fox sottolinea l'importanza di fare domande cruciali e di essere pronti a chiudere contratti nella prima parte dell'anno.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore