Osimhen vs. Napoli: Rottura Totale? Video TikTok Infuria il Giocatore, Minaccia Azioni Legali [VIDEO

27 Settembre 2023   15:53  

La tensione tra Victor Osimhen e il Napoli sembra essere giunta a un punto critico. Dopo un recente screzio tra il giocatore e l'allenatore Rudi Garcia, ora è emerso un conflitto riguardante un video di scherno apparso sul profilo TikTok ufficiale della squadra, successivamente rimosso. Il giocatore ha reagito furiosamente a questo episodio, minacciando di intraprendere azioni legali.

Roberto Calenda, l'agente di Victor Osimhen, ha reso pubblica la sua indignazione in merito all'accaduto, dichiarando: "Quanto accaduto oggi sul profilo ufficiale del Napoli sulla piattaforma TikTok non è accettabile. Un filmato che deride Victor è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato." Calenda ha poi aggiunto che questo episodio rappresenta un danno serio per il giocatore, e che si sta sommando al trattamento negativo che Osimhen ha subito recentemente tra processi mediatici e fake news. Calenda ha concluso la sua dichiarazione affermando che si riservano la possibilità di intraprendere azioni legali e qualsiasi iniziativa necessaria per tutelare il giocatore.

Il video incriminato prendeva in giro un errore di Osimhen durante la partita contro il Bologna, in cui il calciatore nigeriano ha sbagliato un calcio di rigore nella ripresa. La partita si è conclusa con un pareggio 0-0 e ha visto Osimhen coinvolto in un alterco con l'allenatore Rudi Garcia dopo essere stato sostituito nel finale.

Per aggiungere ulteriore tensione alla situazione, il calciatore ha rimosso tutte le foto di sé stesso indossando la maglia del Napoli dal suo profilo Instagram, lasciando solo quelle scattate con la nazionale nigeriana.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore