OMG! Dua Lipa e l'abito rosso misterioso: Chi ha il look migliore? Una storia di moda e intrighi!

01 Agosto 2023   10:57  

Ok, attenzione ragazzi, oggi parliamo di moda e di una situazione un po' strana che coinvolge la nostra adorata Dua Lipa! Come ben sapete, Dua è sempre al top con i suoi look mozzafiato, ma stavolta sembra esserci un po' di confusione riguardo a un abito rosso che sta dividendo le opinioni dei fan.

In una recente foto postata su Instagram, la cantante inglese sfoggiava un abito rosso all'uncinetto con un effetto vedo e non-vedo di Blumarine, dal costo niente meno che di 1650 euro. Posava su una scogliera e, per molti, sembrava quasi la nostra Sirenetta preferita, la statua di Copenaghen ispirata alla fiaba di Hans Christian Andersen.

Ma, attenzione, perché qui entra in gioco un particolare molto interessante! I fan più attenti hanno notato che questo abito era stato già indossato qualche giorno fa da Sara Hoxha, un'influencer e ballerina albanese, che è niente meno che la fidanzata di Ledri Vula, un cantante albanese e ex fidanzato di Dua Lipa!

Ora, non sappiamo se sia una coincidenza o se ci sia qualche frecciatina in tutto questo, perché ricordiamo che Dua e Ledri hanno avuto una breve frequentazione nel lontano 2016 e sono rimasti in buoni rapporti. Inoltre, Dua è felicemente fidanzata con il regista francese Romain Gavras, quindi sembra tutto tranquillo sul fronte sentimentale.

Insomma, sembra che questo abito rosso abbia suscitato un po' di curiosità tra i fan e si stanno facendo tante supposizioni su ciò che potrebbe celarsi dietro questa scelta fashion. Alcuni fan dicono che entrambe le ragazze sono bellissime, ma l'abito sta meglio a Dua, mentre altri non sanno proprio decidere!

Ad ogni modo, Dua Lipa è in Albania al momento, per "ricaricare i suoi cristalli", come ha scritto lei stessa nel suo post. La cantante ha origini albanesi e ama trascorrere il suo tempo libero nel sud del paese, tra Saranda e Valona, insieme alla sua famiglia.

Una cosa è certa: la principessa del pop non smette mai di stupirci con i suoi outfit mozzafiato e originali, come il bellissimo abito di Bottega Veneta che aveva indossato di recente per la premiere del film Barbie, in cui interpreta una sirena e canta la colonna sonora "Dance the night away".

Insomma, Dua Lipa è sempre al centro dell'attenzione e ci tiene a far parlare di sé con il suo stile unico e audace. Cosa ne pensate di questa situazione? Fateci sapere nei commenti!

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore