Nayla la Bellissima Bionda che Vuole Scappare da Kiev...

11 Febbraio 2015   05:00  

ROVIGO - Che fortuna, una bellissima 30enne bionda di Kiev, vi manda una mail per chiedervi aiuto a scappare dal suo paese e trasferirsi in Italia.

La ragazza nella mail spiega che è in cerca di una vita migliore in Italia.

Non la solita mail che in tantissimi italiani (e anche italiane) hanno ricevuto negli ultimi anni. Ma una mail, inviata in queste ore a molti rodigini, che nelle battute iniziali sembrava poter essere veritiera. Arrivata infatti tramite la risposta ad un profilo tutto italiano, riservato a chi è in cerca dell'anima gemella.

Solo poche righe di presentazione all'inizio, ma poi, se si sta al gioco, arrivano altre mail piene di foto e di descrizioni. Attimi familiari inequivocabili, o quasi.

Le prime perplessità sorgono quando alle domande di qualsiasi tipo non viene risposto nulla. Sorge il dubbio che possa trattarsi di mail che partono in automatico.

Poi dopo l'iniziale invito per la festa di compleanno, prevista per il 14 maggio a Kiev, cambia il registro: la ragazza invece vuole venire lei per prima in Italia, stante la crisi in atto in Ucraina.

Natalya, la ragazza della truffa con e-mail

Se si prova a scrivere con un altro indirizzo di posta elettronica all’istante arrivano le stesse identiche mail di prima. Il colpo di scena finale lo prova a mettere in atto l'organizzazione che attua questo tipo di truffe via web, prima chiedendo l'indirizzo, poi in quale degli aereoporti è più comodo giungere a prendere la fantomatica ragazza e poi una volta decisa la data, ossia venerdì 13 febbraio, ecco arrivare la copia del visto intestato a Natalya Kropivnitskaya.

Tutto studiato nei dettagli o quasi, visto che il visto, ad esempio, è in inglese, francese, italiano, ma non in ucraino come sarebbe giusto.

Alla fine si scopre che bisognerebbe anche anticiparle il biglietto aereo inviando 410 euro, qui la truffa si è decisamente palesata.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK!!

Il San Valentino di Anna Colucci, quest'anno è bon ton e da lei prendiamo ispirazione per darvi i nostri consigli di stile. Toverete vestiti eleganti a partire da 21 euro e scarpe a partire da 25 euro!

   

 

    

   

 

    

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore