Natalia Paragoni Seduce Instagram con un Look Supersexy: I Fan Impazziscono [VIDEO]

05 Settembre 2023   07:21  

L'influencer e modella Natalia Paragoni continua a fare incetta di attenzioni sui suoi profili social, dove i suoi follower la seguono con grande passione. Dopo un'apparizione mozzafiato al Festival del Cinema di Venezia, dove ha sfilato sul red carpet indossando un abito bianco che ha suscitato l'ammirazione di Instagram, Natalia ha nuovamente scatenato l'entusiasmo dei suoi fan con un video che alcuni ritengono decisamente sexy.

Nel suo ultimo post su Instagram, Natalia indossa un vestitino nero con una scollatura vertiginosa che lascia intravedere il suo seno, i suoi capelli biondi e vaporosi cadono liberamente sulle spalle, e il trucco è leggero ma seducente. La sua espressione magnetica e provocante cattura l'attenzione mentre posa davanti alla telecamera. Nel post, la giovane mamma ha scritto: "The Bitch is back," che tradotto significa "La str**** è tornata." Nelle sue storie, ha aggiunto un tocco di umorismo, invitando i suoi fan a "tirarsela un po'."

La reazione dei suoi follower non si è fatta attendere, e i commenti sono stati piuttosto espliciti: "Super sexy, davvero," ha scritto qualcuno, mentre altri l'hanno paragonata addirittura a una dea. Un altro fan ha fatto notare come Natalia sia ancora più bella da quando è diventata mamma.

È importante sottolineare che Natalia Paragoni è da poco diventata mamma per la prima volta, accogliendo la piccola Ginevra con il suo compagno Andrea Zelletta. La giovane influencer dimostra di essere una madre amorevole e premurosa, spesso condividendo momenti con la sua piccolina durante le registrazioni dei suoi contenuti per i social. La sua capacità di coniugare la maternità con la sua presenza sulle piattaforme sociali è stata apprezzata dai suoi fan che continuano a seguirla con affetto.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore