Miss Italia Giulia Arena a passeggio con la Mirigliani, vittoria combinata a tavolino?

La bufera sull'incoronazione della Miss non si placa

05 Novembre 2013   13:31  

La bufera su Miss Italia 2013 non sembra proprio placarsi.

L'edizione di quest'anno verrà ricordata soprattutto per le critiche ricevute.

Prima quelle dirette allo show, preparato in fretta e furia e bacchettato da tutti, e poi quelle dirette alla miss incoronata.

Hanno fatto di certo scalpore le parole di Miss Marche Nancy Bernacchia, che subito dopo la proclamazione si è detta irritata poiché "già dalla mattina girava voce che avrebbe vinto Giulia Arena".

Nell’intervista rilasciata a Il Resto del Carlino, infatti, Nancy Bernacchia ha parlato di alcune presunte stranezze nel corso di Miss Italia 2013. Quella più rilevante riguarda proprio vincitrice Giulia Arena:

Già dalla mattina girava voce che avrebbe vinto Giulia Arena, come poi è stato, e questa cosa non può che farti sospettare. Non a caso quando è stata proclamata Miss Italia non è stata vinta dall’emozione, non sembrava sorpresa [...] Queste voci giravano da ore e hanno irritato tutte noi.

Ma non è mancato certo anche la critica verso il format in onda da quest’anno su La7:

Doveva essere una serata in formato talent ma è stata fatta in modo opposto, ci siamo rimaste male perché presentatori e giuria hanno parlato molto e noi siamo state trascurate. Anche la mancanza del numero di gara non mi è piaciuta.

Oggi poi, la bella Miss Italia Giulia Arena è stata immortalata mentre passeggiava felicemente tra i vicoli della Capitale con Patrizia Mirigliani.... e via di nuovo con le polemiche ed i sospetti che la sua vittoria sia stata combinata a tavolino.

Un vestito grigio topo smanicato, stivali neri alti fino al ginocchio, borsa verde sbiadito, make up leggero e capelli sciolti sulle spalle, davvero bellissima!

Ma i maligni questa volta hanno preso un abbaglio.

La Miss, infatti si trovava nella Capitale per degli appuntamenti lungo gli angoli storici della Città Eterna .

Ha raggiunto prima il Campidoglio scortata dalla patron del concorso, Patrizia Mirigliani, per partecipare alla giornata dedicata alla lotta contro il tumore al seno assieme a tanti personaggi dello spettacolo tra cui gli attoriCesare Bocci, Flavio Insinna e Livia Azzariti.

E poi, nell'elegante tubino grigio, è arrivata in piazza di Spagna, lungo la Scalinata di Trinità dei Monti ed è stata sommersa da applausi e flash dei turisti.

Il suo “tour” è poi proseguito a San Donato Val di Comino, il paese ciociaro dei nonni materni dove la reginetta ha trascorso in passato diversi periodi di vacanza.

Mistero risolto quindi!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore