Miriam Leone Mostra il Pancino: Le Prime Dolci Foto della Gravidanza

16 Agosto 2023   16:57  

Sono passate solo poche settimane da quando Miriam Leone ha annunciato con gioia di aspettare il suo primo figlio. E ora, finalmente, l'attrice ci mostra il suo pancino. Su Instagram ha condiviso due foto che la ritraggono al tramonto sulla spiaggia della sua amata Sicilia. Con il semplice commento "Accussì", che in dialetto siciliano significa "così", Miriam omaggia le sue radici, mentre il marito Paolo Carullo è l'autore di questi scatti affettuosi. I follower sono stati entusiasti e hanno affollato i commenti con parole di ammirazione.

L'Annuncio Sorprendente L'emozionante annuncio della gravidanza è arrivato tramite una chiacchierata con Vanity Fair, dove Miriam ha rivelato che si è resa conto di aspettare un bambino prima ancora di fare un test di gravidanza, notando una leggera pancetta nelle foto che le erano state scattate. "Avevo questa pancetta, mai vista prima. Ma soprattutto, era da un po' che ciò che la gente diceva non mi toccava più così tanto, mi sentivo in uno stato di beatitudine costante. Strano, molto strano... Sono felicissima, questo figlio è stato desiderato e la felicità era già presente prima, in un modo diverso."

Un Amore Che Cresce La relazione di Miriam Leone con Paolo Carullo, un manager finanziario di 43 anni, è sbocciata nel 2021. Paolo, lontano dai riflettori dello spettacolo, è riuscito a conquistare il cuore dell'ex Miss Italia. Miriam ha condiviso con "Verissimo" la meraviglia di questo amore: "La vita è incredibile. Non avevo sentito il bisogno di sposarmi, poi ho incontrato Paolo e ho pensato 'con lui sì'". L'attrice ha anche rivelato: "Lui è siciliano come me, ma ci siamo conosciuti a una festa in Toscana". Un amore che cresce in ogni angolo d'Italia.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore