Miley Cyrus e Liam Hemsworth clamoroso ritorno di fiamma?

24 Maggio 2014   10:40  

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si erano conosciuti sul set di The Last Song nel 2009, subito si erano piaciuti e poi fidanzati.

Avevano pianificato le nozze e da un lungo lustro facevano ormai coppia.

Poi nella vita di Miley qualcosa è successo e lei, sempre più trasgressiva e indipendente ha prima posticipato e poi annullato le nozze con l'attore australiano.

Fu durante le notte dei VMA del 2013 che Liam Hemsworth chiuse per sempre la strada che avevano in comune.

Liam sempre attento allo stile ed all'etichetta, lei provocatoria, trasagressiva quasi ai limiti dell'hard.

La Cyrus non è stata a guardare e in questi 12 mesi molte volte si è parlato di vari flirt e di una predilezione per l'altro enfat prodige della musica americana, il canadese Justin Bieber, anche lui un "bambino cattivo".

Oggi UsWeekly parla, citando una fonte vicina alla star, della volontà della biondina di tornare con il suo promesso sposo.

La Cyrus avrebbe capito gli errori commessi, tanto da cullare il sogno di un secondo tentativo. Liam le mancherebbe, come confessato ad inizio mese durante un concerto a Londra. In quel caso Miley non fece nomi e cognomi, sottolineando semplicemente di avere il cuore spezzato a causa di un uomo. Scontato il riferimento allo storico ex, che in questi ultimi mesi non ha mai voluto cavalcare l'argomento.

Liam Hemsworth, infatti, ha dovuto ben digerire l'annullamento di nozze pianificate e pubblicizzate, la svolta hard della cantante che ad ogni concerto si concede sempre di più a spettacoli che poco hanno a che vedere con la musica ed i tanti flirt che gli hanno attribuito nei masi passati.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore