Mick Jagger E LA Nuova Fidanzata A Tre Mesi dal Suicidio Dell'Ex L'Wren Scott. "Non Cambierà Mai!"

La Sorella Maggiore Shane Scott Sfoga La Sua Rabbia

09 Giugno 2014   12:20  

Sembra davvero difficile da credere, ma Mick Jagger avrebbe già una nuova fidanzata.

L'Wren Scott, la stilista e storica compagna di Mick Jagger, era stata ritrovata morta il 18 marzo 2014 nel suo lussuoso appartamento a Manhattan a causa dei suoi debiti stimati intorno ai 6 milioni di dollari.

Mick Jagger si era detto devastato per il suicidio della sua compagna, tanto che gli altri Rolling Stones si erano preoccupati per la sua salute:

Sta proprio male. Non ci sta più con la testa

avrebbe detto il batterista Charlie Watts. Jagger non avrebbe più preso sonno dopo la notizia.

Lo stesso Mick Jagger scriveva su Facebook poco dopo la tragica fine della sua amata:

Faccio ancora fatica a capire perché la mia amante e migliore amica abbia troncato la sua vita in maniera così tragica. Abbiamo trascorso insieme anni stupendi, abbiamo avuto una vita bellissima. Aveva una grande presenza e il suo talento era ammirato da tutti, da me per primo. Sono rimasto colpito dagli omaggi che le persone le hanno voluto tributare e dai messaggi personali di sostegno che ho ricevuto. Non la dimenticherò mai. Non la dimenticherò mai.

Dopo il funerale a Los Angeles, poi è stato anche aperto il testamento della stilista suicida, la cui volontà è stata quella di lasciare al leader degli Stones il suo patrimonio, il cui valore è stimato in 9 milioni di dollari tra case ed effetti personali.

E' rimasta invece a mani vuote la famiglia della Scott!

Oggi però il leader dei Rolling Stones è stato paparazzato sul balcone di un hotel di Zurigo assieme ad una misteriosa ragazza mora, ed i due sembrano davvero molto affiatati.

 

Le foto della nuova conquista di Mick ha fatto andare su tutte le furie la sorella maggiore di L'Wren, Shane Scott, che ha deciso di sfogare tutto il suo disappunto ai microfoni del Sunday Mirror.

La gente ancora si domanda perché L'Wren fosse così depressa? Queste foto mi fanno chiedere cosa Mick pensi e provi veramente. Sua figlia racconta di come lui abbia il cuore a pezzi e di quanto sia devastato dalla perdita di mia sorella. E poi arrivano questi scatti: non cambierà mai! Penso che Mick non mi abbia invitata al funerale proprio perché si sentiva in colpa nei confronti della nostra famiglia...

Parole davvero dure contro il frontman dei Rolling Stones, che però per il momento ha deciso di non rispondere alle accuse.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore