Martina Maccari, Moglie di Bonucci, Rompe il Silenzio e Attacca la Juventus

14 Settembre 2023   10:07  

La controversia in corso tra Leonardo Bonucci e la Juventus continua a tenere banco, soprattutto dopo la richiesta di risarcimento avanzata dal calciatore.

A difesa del marito, che ha accusato la squadra bianconera di aver danneggiato la sua immagine in modo significativo, è intervenuta la moglie, Martina Maccari.

Martina Maccari ha condiviso un lungo post su Instagram rivolto direttamente alla Juventus, esprimendo il suo profondo disappunto per il trattamento riservato al suo compagno.

Il post, accompagnato da una foto in bianco e nero dell'Allianz Stadium di Torino, contiene una lunga lettera indirizzata alla squadra bianconera, dipinta quasi come un'amante esigente e crudele che ha sfruttato gli anni migliori della carriera del difensore di Viterbo.

L'inizio del messaggio è amaro: "Cosa ci rimane, quindi? Nemmeno un misero, ultimo abbraccio."

Successivamente, la moglie dell'ex capitano juventino riflette sugli anni trascorsi in bianconero da suo marito: "Per tredici lunghi anni, tu ed io siamo state amiche. Di quelle in cui una è più grande e l'altra più giovane, una è amata da tutti e l'altra deve lottare per trovare il proprio spazio."

La lettera trasmette un sentimento di gelosia nei confronti della celebre squadra di calcio, descritta come "il primo pensiero, la priorità" del marito, che ha sacrificato gli anni migliori della sua vita per la causa juventina, a scapito della vita di coppia.

Nella parte finale del post, Martina Maccari rivelata di aver sempre sperato che la Juventus sarebbe rimasta al fianco di Bonucci, in virtù dei sacrifici da lui compiuti per raggiungere gli obiettivi sportivi del club, aspettative che secondo lei sono state amaramente deluse.

"Ho sempre avuto la certezza che saresti stato un faro per sempre", ha dichiarato Maccari, esprimendo il suo dispiacere per il comportamento adottato dalla Juventus, a suo parere inappropriato.

Nel concludere la sua lettera, Martina Maccari ha utilizzato un sarcastico "Buona Vita", un messaggio che sembra più un presagio di sviluppi futuri piuttosto che un semplice congedo.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Martina Maccari (@martinazoev)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore