Martina Colombari Svela il Suo Segreto Anti-età su Instagram: Scatena le Polemiche

16 Settembre 2023   11:55  

Martina Colombari, ex Miss Italia e attrice, ha condiviso con i suoi seguaci su Instagram uno dei suoi segreti per contrastare i segni del tempo. In una recente pubblicazione, l'attrice ha svelato di sottoporsi periodicamente a un trattamento anti-età che prevede una flebo di sali minerali e vitamine. Questa terapia, spiega Colombari, mira a rafforzare il sistema immunitario, ridurre i segni dell'invecchiamento e liberare il sangue dalle tossine.

Nel post, Martina ha sottolineato l'importanza di prendersi cura di sé, soprattutto durante i periodi di vita frenetica, per migliorare la qualità della vita, donare energia e salute. Tuttavia, la condivisione di questo suo trattamento non è stata accolta da tutti con favore.

Il post di Colombari ha suscitato un vivace dibattito tra i suoi follower. Alcuni hanno espresso solidarietà e interesse per il trattamento, mentre altri hanno manifestato il loro disaccordo. Alcuni commentatori hanno sottolineato la percezione che questo tipo di trattamenti possa essere accessibile solo a chi ha risorse finanziarie considerevoli, definendo Colombari come "beata" per poterselo permettere.

Questo post ha dimostrato come il tema dell'anti-età possa suscitare reazioni molto diverse tra le persone, portando alla luce opinioni e punti di vista vari.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore