Marracash, scintille di Ferragosto! Dopo Elodie, nuovo amore all'orizzonte

ecco chi ha catturato il cuore del rapper

16 Agosto 2023   16:20  

Guarda, il nostro rapper non è mai stato un grande fan di chiacchiere da bar, ma sai come vanno le cose con i fotografi di strada – ti incastrano sempre. E così pare che Marracash abbia fatto una svolta dopo la storia con Elodie, e i fan, diciamocelo, non erano proprio pronti a dire addio a quella coppia. Tutti quei momenti dolci tra la cantante di "Pazza Musica" e il rapper di Milano ci hanno fatto sognare a occhi aperti, tra tappeti rossi da favola e foto dietro le quinte: sembrava proprio un amore scatenato, di quelli che ti aspetti duri per sempre.

Però, diciamocelo, le cose non sono andate così. Mentre Elodie ha ritrovato la sua pace tra le braccia di Andrea Iannone, Marracash non ha voglia di spettegolare in pubblico sui suoi incontri. Almeno, fino a ora. Il nostro amico rapper, sai, ha sempre guardato di traverso i pettegolezzi, ma sai come vanno le cose coi paparazzi – ti beccano sempre alla fine, specialmente se hai una nuova fiamma. Quindi, diamo un'occhiata a chi è riuscito a conquistare il cuore di Marracash.

Dunque, Marracash è stato beccato proprio ieri, nel giorno di Ferragosto, mano nella mano con una nuova ragazza. Sembra che si tratti di Assia Pensenti, una ragazza davvero attraente, con un fisico mozzafiato. Pare che i due si stiano godendo qualche giorno di relax a Pantelleria, almeno così racconta Dagospia.

Si vocifera che i due abbiano avuto un'amicizia che ha preso una piega romantica da un po' di tempo, ma per ora Marra sembra intenzionato a non mettere il suo amore sotto i riflettori. Come aveva già detto in passato, vuole tenere la sua vita privata privata, senza tante fanfare.

Ecco, insomma, che il rapper ha messo in gioco un nuovo capitolo nella sua vita amorosa. Che dire, ci vuole tempo per rimettere il cuore insieme dopo una rottura, no? Ma intanto, godiamoci questo scorcio della sua nuova storia, anche se lui preferisce non tirare troppo in ballo personaggi famosi.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ASSIA (@assiapesenti)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore