Maria Teresa Ruta Confessa: Ora Sto Meglio, Ma Quanto è Stata Dura!

14 Agosto 2023   13:03  

Maria Teresa Ruta, una donna di carriera e personalità, ha attraversato una vita piena di sfaccettature e avventure. La sua storia inizia con un susseguirsi di ruoli, da Miss Mondo Suzuki a Miss Muretto ad Alassio nel 1977, fino a diventare controfigura e cascatrice nel mondo del cinema. Tuttavia, nonostante la sua bellezza e talento, ha dovuto affrontare il fatto di somigliare ad altre attrici, un dettaglio che le ha reso difficile superare i provini.

Un episodio curioso coinvolge anche Adriano Celentano, che un giorno le disse che con un Borsalino in testa sembrava quasi un maschio. Ma Maria Teresa ha sempre avuto una determinazione straordinaria sin da giovane. «Da bambina giocavo a calcio e portavo i capelli corti. Niente Barbie. A fine mese si mangiava riso e latte, perché i soldi scarseggiavano...».

La sua carriera è stata costellata di successi, tra cui Caccia al 13 su Rete 4 con un Telegatto all'attivo e cinque anni alla Domenica Sportiva insieme a Sandro Ciotti e Tito Stagno. Ironicamente, tra le varie figure del mondo calcistico, il calciatore Falcao è stato l'unico a inviarle dei fiori.

La sua storia d'amore con Amedeo Goria ha una sfumatura più complessa. Maria Teresa racconta che, anche se Goria le aveva giurato amore e pazienza, nel corso del tempo ha scoperto i suoi tradimenti, trovando scontrini di parcheggi sotto il tergicristallo e bigliettini di altre donne. Addirittura, ha rivelato l'esistenza di un'agenda nera con oltre duemila numeri di telefono di donne, sparsi in tutto il mondo, ciascuno con un punteggio di valutazione accanto. Nonostante tutto, Goria faceva il cascamorto persino davanti a lei, cosa che ha reso difficile perdonare.

Il corso degli eventi ha portato Maria Teresa a un nuovo capitolo della sua vita, sposando Roberto Zappulla, il suo attuale marito. Questa volta, il quadro è diverso. Vivono in un castello a Luino e hanno celebrato il loro amore con nove matrimoni diversi in giro per il mondo, ciascuno con un rituale unico. Questo matrimonio si basa sulla fiducia reciproca, tanto che Roberto ha accesso a tutte le sue comunicazioni e persino alle sue password. Un segno di fiducia che rappresenta il nuovo inizio di Maria Teresa Ruta.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore