Manila Nazzaro e Stefano Oradei: Amore Sotto i Riflettori e Risposta Coraggiosa agli Hater

10 Agosto 2023   11:43  

Manila Nazzaro, la nostra showgirl dal carattere forte, non si fa fermare dagli haters! Negli ultimi tempi, è stata oggetto di critiche feroci riguardo alla sua relazione con il ballerino di "Ballando con le Stelle", Stefano Oradei. Ma chi sono questi hater? Forse un po' troppo curiosi della sua vita? Manila ha subito affrontato tutto con la sua solita grinta, ribadendo che nessuno ha il diritto di giudicare le sue scelte e che solo lei conosce il suo cuore.

La situazione è esplosa sotto il suo ultimo post su Instagram, dove si godeva una giornata in spiaggia. Le critiche piovevano, finché una fan coraggiosa non ha preso le difese di Manila, condividendo un messaggio di supporto: "Chi critica spesso ha un problema più grande dentro di sé. Manila, grazie per la tua forza e il tuo coraggio". Parole sagge che hanno colpito il cuore di Manila, che non ha esitato a condividerle nelle sue storie.

Ecco la risposta della nostra showgirl, piena di grinta e fiducia: "Finché ricevo messaggi come questo, continuerò a credere che ne valga sempre la pena. Sì, anche quando una 'shit storm' cerca di offuscare il mio cammino. Non mi interessano le 'fake news' create da chi non ha il coraggio di vivere autenticamente. Io continuo a dimostrare che scegliere la felicità è la mossa migliore."

E non si è fermata qui: Manila ha chiuso con un messaggio d'amore e gratitudine per tutte le persone che la sostengono: "Grazie a tutte voi che siete state con me, che mi avete fatto sentire forte e che avete illuminato la mia strada. Ho scelto di essere felice e nessun hate potrà mai spegnere il mio sorriso." Un cuore rosso a concludere, perché l'amore e la positività trionfano sempre!

Manila, continuiamo a seguirti e ad applaudire il tuo coraggio nel difendere la tua felicità! ❤️


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore