Lutto nel Mondo dello Spettacolo: È Scomparsa Ketty Roselli, Attrice di Don Matteo e CentoVetrine

30 Settembre 2023   12:15  

Una triste notizia colpisce il mondo dello spettacolo italiano: è venuta a mancare Ketty Roselli, talentuosa attrice di 51 anni, dopo una lunga e coraggiosa battaglia contro una grave malattia. L'annuncio della sua scomparsa è stato condiviso dai suoi amici tramite i social media.

Nelle parole degli amici, emerge il ricordo di una donna straordinaria, caratterizzata da un sorriso radiante, una risata contagiosa, un talento innato, e una profonda empatia verso gli altri. Ketty era nota per la sua voglia di vivere, il desiderio di viaggiare e di scoprire sempre nuove esperienze. Sarà sempre ricordata come la migliore amica del mondo.

Ketty Roselli ha lasciato il segno nel mondo dello spettacolo, principalmente grazie al suo lavoro in teatro e alle sue interpretazioni in celebri serie televisive come "Don Matteo" e "CentoVetrine". In quest'ultima serie, ha recitato nel ruolo della dottoressa Flavia Cortona, conquistando il pubblico con il suo talento e la sua presenza scenica.

I funerali di Ketty Roselli si terranno il prossimo lunedì, 2 ottobre, con una cerimonia di rito buddista presso il teatro Marconi.

L'annuncio della sua scomparsa ha suscitato un profondo cordoglio tra amici e colleghi. Ludovica Di Donato, con affetto, ricorda i momenti trascorsi insieme nel camerino, le risate e il supporto reciproco. Michele La Ginestra le rivolge un saluto commosso con un "Ciao piccolè", mentre Massimiliano Bruno promette di portare nel cuore la sua simpatia e di dedicarle un sorriso di fronte al mare, luogo che amava tanto.

Ketty Roselli rimarrà nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta e amata, lasciando un vuoto nel mondo dello spettacolo che sarà difficile colmare.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ketty Roselli (@ketty_roselli)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore