Louanna Jasmin, Bella e Tradita da Tutti. La Modella di Playboy si Confessa

19 Marzo 2024   16:06  

In una recente intervista concessa a Fabulous, Louanna Jasmin ha condiviso la sua esperienza di essere stata costantemente tradita dai suoi ex fidanzati. La modella britannica ha attribuito il motivo di questi insuccessi amorosi alla sua forte personalità e alle sue opinioni ben definite, sostenendo che gli uomini spesso si sentano intimoriti da donne di carattere.

"Sono una ragazza incredibilmente attraente, almeno così mi sento", ha dichiarato Jasmin. "Eppure quasi tutti i miei ex ragazzi mi hanno tradita. Nonostante la mia bellezza, mi chiedo perché lo abbiano fatto. Non riesco a trovare una risposta sensata a questa domanda. Sono stata tradita così tante volte che ho perso il conto."

Secondo Jasmin, sembra che più una donna sia attraente, maggiore sia la probabilità di essere tradita. "È questa la triste verità e non riesco a comprendere il motivo", ha continuato. "Appena un uomo si rende conto che una donna ha una forte personalità e un cervello pensante, sembra spaventato e cerca altrove. Nella mia vita, ho diversi interessi, amo discutere di fantascienza, musica e cinema. Ma sembra che gli uomini si sentano minacciati dalla presenza di una donna di bell'aspetto con opinioni proprie", ha concluso sarcasticamente Jasmin.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore