Loris Karius Parla della Sofferenza per la Lontananza da Diletta Leotta e dalla Figlia Aria

15 Settembre 2023   19:41  

La paternità può cambiare profondamente la vita di un uomo, portando nuove priorità e sfide. Lo sa bene Loris Karius, il giovane portiere tedesco del Newcastle, che è compagno di Diletta Leotta e padre di Aria. Sebbene soffra per la lontananza dalla sua famiglia, Karius non intende stravolgere la sua carriera sportiva o la sua vita per questo motivo.

La relazione tra Karius e Leotta ha dovuto affrontare la distanza geografica, con Diletta che vive e lavora in Italia, mentre Karius difende la porta del Newcastle da due anni. La loro famiglia si è allargata lo scorso ottobre con la nascita della piccola Aria.

Karius racconta di come lui e Diletta abbiano costruito la loro relazione senza etichette e preconcetti, un aspetto non scontato nell'era dei social media. Inoltre, rivela di non essere geloso della sua compagna.

La distanza fisica rappresenta una sfida significativa per Karius, che afferma: "La maggior parte del tempo siamo distanti, per forza. Parliamo tanto al telefono, facciamo videochiamate con FaceTime. Diletta appena può mi viene a trovare, ma non è semplice." La distanza complica la vita di Karius, ma cerca di essere un padre presente e apprezzare ogni momento con Aria.

Karius sottolinea anche le sfide specifiche del suo ruolo di portiere nel calcio, dove gli errori possono essere molto visibili e portare a critiche intense. Tuttavia, il calciatore gestisce queste critiche con indifferenza. Anche se la sua famiglia è importante, Karius afferma che non prenderebbe decisioni di carriera solo in base alle esigenze di Diletta e Aria. Sta aspettando un'opportunità di lavoro che sia allettante e soddisfacente per lui.

 

 

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore