Leonardo Di Caprio avvistato con una modella italiana a Los Angeles

Tutti i dettagli su Vittoria Ceretti, la nuova presunta fiamma del divo!

26 Agosto 2023   07:00  

Il famoso attore hollywoodiano Leonardo DiCaprio sembra avere una nuova compagna nel suo radar, e questa volta potrebbe essere un'affascinante modella italiana! Le stelle di Hollywood e i loro amori sono sempre un argomento caldo, e quando si tratta di Leo, la sua vita amorosa è sempre stata al centro dell'attenzione.

Le ultime voci di un suo possibile nuovo flirt sembrano arrivare direttamente dall'Italia. DiCaprio è stato recentemente fotografato a Los Angeles mentre passeggiava e si godeva un gelato in compagnia della modella Vittoria Ceretti. Nonostante il cappellino, gli occhiali da sole e la mascherina anti-paparazzi, il divo era ancora riconoscibile e attirava l'attenzione. I due non sembravano particolarmente intimi, limitandosi a una rilassante passeggiata e a un momento di dolcezza per affrontare il caldo di Los Angeles. Tuttavia, anche solo vederli insieme è bastato a far partire il chiacchiericcio. Con i suoi 48 anni, DiCaprio sembra non avere problemi a frequentare donne più giovani, e i suoi interessi amorosi sono spesso al di sotto dei trent'anni. Vittoria Ceretti, con i suoi 25 anni, potrebbe benissimo rientrare in questa categoria.

Anche se nel 2020 la Ceretti ha sposato il dj e producer italo-americano Matteo Milleri, secondo alcuni siti di gossip, potrebbe esserci dell'acqua nel suo vino. Nonostante non ci sia alcuna conferma ufficiale, circolano voci che il suo matrimonio sia giunto al termine.

E chi è Vittoria Ceretti? Nata a Brescia il 7 giugno 1998, questa modella italiana è diventata una vera e propria stella delle passerelle internazionali. Ha iniziato la sua carriera partecipando al concorso Elite Model Look nel 2012 e ha fatto il suo debutto sulle passerelle con Dolce & Gabbana due anni dopo. Nel corso degli anni, ha sfilato per i brand più prestigiosi del mondo della moda. Addirittura, anche chi non segue da vicino il mondo delle passerelle l'ha conosciuta meglio nel 2021, quando è stata scelta da Amadeus per affiancarlo come co-conduttrice durante una serata del Festival di Sanremo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore