Le Mamme Tradiscono Più delle Altre Donne. Annoiate e Insoddisfatte Pronte alle Avventure

19 Febbraio 2016   12:29  

Le traditrici più numerose sono mamme. Sono le donne con figli, infatti, secondo un sondaggio di Incontri-Extraconiugali.com, a cercare avventure per evadere dalla noia della propria relazione.

Da un'indagine condotta su 1000 mamme, è emerso che una su tre tradisce il proprio partner. Tra queste, l'85% ha telefonato almeno una volta al suo amante davanti ai figli; il 64% ha fatto tardi a prendere i figli almeno una volta a causa di un appuntamento con l'amante; il 49% ha modificato l'agenda dei figli per farla quadrare con la propria agenda degli incontri con l'amante.

E ancora: l'8% delle mamme 'traditrici' ha incontrato almeno una volta l'amante davanti ai figli, fornendo una falsa identità al loro amante, spacciato per amico o lontano parente venuto a visitare la mamma. Il 3% delle mamme, infine, è stata colta in flagrante dai figli nell'atto di consumare una relazione extraconiugale.

Ma perché le mamme tradiscono? "Per il più classico dei motivi: uscire dalla routine e dalla noia. Una mamma annoiata può facilmente lasciarsi tentare dall'idea di una scappatella", spiega l'ideatore del portale Alex Fantini.

Secondo il sondaggio, infatti, per il 43% delle mamme è proprio la noia il primo motivo che le spinge a tradire. Al secondo posto dei motivi per cui le mamme sono infedeli ai loro partner si colloca invece, con il 35% delle motivazioni, la scarsa attenzione dei compagni nei loro confronti. Mentre poi al terzo posto si posiziona, con il 22% delle motivazioni, l'insoddisfazione per la propria vita sessuale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore