Laura Torrisi Risponde alle Foto del Bacio: "Sono Single"... ma quel Bacio con Pasquini?

31 Marzo 2016   12:37  

Una Laura Torrisi che non ti aspetti, pronta a precisare e puntualizzare alcune foto apparse sul settimanale Chi che la ritraggono a Parigi a gennaio insieme a Gabriele Pasquini, la sua ultima fiamma. Con l'immobiliarista è stato amore per due anni, poi è finita. Lui continua a scrivere messaggi d'amore sul suo profilo Facebook, lei ripensa al suo ex Leonardo Pieraccioni?

“Sono single”, commenta così Laura Torrisi , ma non aggiunge altro.

Laura è stata la compagna di Pieraccioni per sette anni, hanno una bambina di sei anni. Dopo Leonardo, la Torrisi ha avuto una storia d'amore con Alessio Occhiocupo e poi con Gabriele Pasquini (dal 2014 a qualche mese fa). Su Chi le foto dell'ultima vacanza romantica a Parigi per Laura e Gabriele, poi la Torrisi chiarisce: “Ora sono single”.

Eppure Pasquini cinguetta: “Certi luoghi sono come certe persone, ci devi tornare per capire quanto ti sono mancate”. E ancora: “Tra l'innamorarsi e l'amore c'è molta differenza. Quando uno si innamora non lo fa apposta: succede. Ma per amarsi bisogna sudare, soffrire, ridere, stare svegli, rispettarsi e donarsi. L'amore non succede, l'amore si fa”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore